Area Clienti

Questa è un'area riservata agli Assicurati a cui si può accedere tramite una connessione Internet per consultare in tempo reale la propria posizione assicurativa, consultare la documentazione, verificare le coperture in corso e le relative scadenze, lo stato dei pagamenti nonché inoltrare notifica di sinistro. Per accedere all' Area Clienti è necessario procedere alla registrazione, con i seguenti passi:

Una volta completati i passi sopra riportati, si riceverà sulla casella di posta elettronica una e-mail contenente una codice temporaneo (one time password) con cui effettuare il primo collegamento, a seguito del quale verrà richiesto di inserire la Password definitiva.

In caso si sia già effettuata la registrazione ma non si sia più in possesso di username o password, è possibile procedere al recupero cliccando su "Password dimenticata?" oppure su "Dati di accesso dimenticati?". In entrambi i casi, si viene poi reindirizzati ad una pagina di recupero.

Per effettuare il primo collegamento e l'inserimento della Password definitiva è sufficiente cliccare su "Area Clienti". A questo punto, inseriti il Codice Cliente e la Password temporanea, verrà richiesto l'inserimento della Password definitiva, che dovrà avere una lunghezza compresa tra 8 e 20 caratteri, di cui almeno un carattere numerico e un carattere alfabetico in maiuscolo.

Una volta effettuato il collegamento (Login) inserendo email e password, verrà visualizzata una prima pagina (Home page) da cui è possibile accedere alle differenti sezioni del sito:

Tab Contratti / Comunicazioni / Documenti / Sinistri - Nella parte centrale dello schermo, è invece presente una sezione articolata su più tab:

Per qualsiasi problema, domanda o richiesta di chiarimento, invitiamo a contattare il proprio Intermediario.

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